Assistenza
Doc Line è uno dei pochi partner in Italia che può assicurare due diverse tipologie di Assistenza Tecnica.
Possiamo infatti contare sia sull’Assistenza Xerox che sull’Assistenza interna Doc Line che, in loco e da remoto, coprono l’intera penisola con tecnici specializzati, rendendo la nostra manutenzione una delle più efficaci sul mercato sia per le macchine Xerox che per quelle degli altri marchi.
Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:30 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00. Ecco invece il numero telefonico dedicato all’assistenza tecnica: 02 99953428.
Escalation agevole:
Questo servizio disponibile durante il normale orario di lavoro, consente ai vostri clienti di contattare attraverso chat scritta, audio o video, il personale esperto dell’assistenza che ha accesso rapido a un riepilogo delle soluzioni precedentemente intentate.
Un agente digitale intelligente guida gli utenti attraverso la ricerca assistita di soluzioni.
L’utente può anche contattare il personale esperto dell’assistenza digitale attraverso chat scritta, audio o video.
L’app Support Engage è adatta per tutti i clienti che possiedono un dispositivo Xerox coperto da garanzia Xerox.
Tel: +39 0392320063 – Interno 1
Mail: assistenza@doc-line.net
Scaricare Team Viewer per interventi di Assistenza in remoto.