Zero Zero Toner
in ServiziZEROZEROTONER è tipicamente conosciuto per la sua componente ambientale, come se fosse una semplice alternativa agli smaltimenti tradizionali delle cartucce esauste.
La manutenzione dei consumabili
ZEROZEROTONER è tipicamente conosciuto per la sua componente ambientale, come se fosse una semplice alternativa agli smaltimenti tradizionali delle cartucce esauste.
Ma oggi ZEROZEROTONER è molto di più; è un insieme di servizi perfettamente integrati ed espressamente progettati per tutti i consumabili (toner, cartucce, nastri, tamburi, ecc.. ), per permettere a Professionisti, Aziende ed Enti pubblici di ottimizzare le rispettive attività di stampa, di rispettare l’ambiente e di scaricare ogni responsabilità nella gestione di questi rifiuti.
Scoprite qui sotto tutti i colori e i componenti del servizio leader per la manutenzione dei consumabili.
Recupero toner esausti
Il nostro servizio di recupero dei toner esausti non copre solo l’aspetto logistico (la spedizione ed il ritiro degli Ecobox in tutta Italia) e quello amministrativo (l’espletamento di tutte le pratiche burocratiche collegate).
Questo lo fanno in molti.
Il servizio di recupero ZEROZEROTONER è unico poiché, essendo configurato giuridicamente come una manutenzione integrata dei vostri consumabili, toglie al Cliente ogni responsabilità collegata alla gestione del fine vita delle cartucce, trasferendola a noi. Basta registri, copie di formulari, analisi chimiche e conservazione documentale; con ZEROZEROTONER passate a noi la piena responsabilità di questa onerosa gestione.
Si tratta di un paradigma completamente diverso e, una volta compreso, è esattamente ciò che tutti i Clienti desiderano.
Certificato di recupero
Affidare la gestione dei Consumabili alla manutenzione ZEROZEROTONER significa tra l’altro avere la sicurezza di una “destinazione certa” dei propri rifiuti.
Questo corrisponde a pieno con le intenzioni del legislatore in tema ambientale.
Le cartucce che ritiriamo dai vostri uffici sono convogliate nel nostro impianto di Origgio nel quale vengono pesate e cernite.
Alcune di esse sono rese ai produttori, le rimanenti vengono completamente triturate e trasformate in materie prime-seconde.
A seguito di tutto il processo ogni cliente riceve un certificato di avvenuto recupero con i dettagli statistici relativi a ciascun ritiro effettuato.