MPS - Automazione

MPS_Automazione

Automazione e Semplificazione

La terza fase dei servizi di stampa gestita di prossima generazione consiste nell'aiutare il cliente ad adottare procedure di gestione dei documenti e della stampa più avanzate, tra cui la conversione dai flussi di lavoro basati su documenti cartacei a quelli basati su soluzioni digitali e la ristrutturazione dei processi finalizzata a migliorare l'efficienza. Xerox chiama questa fase Automazione e Semplificazione ed è qui che le cose si fanno davvero interessanti.

Una volta che la tecnologia giusta è stata implementata e integrata in modo sicuro nell'ambiente IT, è necessario valutare le misure da adottare per migliorare la produttività dei flussi di lavoro correlati ai documenti.

Xerox offre servizi e tecnologia che consentono di automatizzare i flussi di lavoro ben oltre la semplice scansione e digitalizzazione dei documenti cartacei al fine di attuare una vera e propria trasformazione dell'azienda.

Il processo inizia con l'acquisizione di dati quantitativi per eseguire l'analisi dell'attuale flusso di lavoro dei documenti. Inoltre, vengono raccolte informazioni qualitative per scoprire perché i documenti vengono stampati, condivisi e spostati all'interno dell'azienda. Questo duplice approccio è una caratteristica esclusiva della metodologia Xerox.

Il risultato è un'analisi basata sui dati dei processi e dell'utilizzo dei documenti del cliente.

Dopo aver eseguito l'analisi dei flussi di lavoro, Xerox fornisce un rapporto di ottimizzazione dei processi, che contiene informazioni utili e consigli per automatizzare e semplificare i flussi di lavoro dei documenti.

Xerox esegue l'integrazione dei flussi di lavoro in modo accurato, perché è consapevole che il cliente non può permettersi interruzioni dell'attività o di correre rischi durante l'implementazione di nuove procedure.

Una volta ottimizzati i flussi di lavoro, continueremo a sviluppare servizi, dashboard, gestione dei contenuti e altre innovazioni per garantire l'efficienza e la protezione dei flussi di lavoro.

automazionesemplificazione